Raduno Velico di Natale 2015

COMITATO ORGANIZZATORE: Centro Vela Sailing Team A.s.d. (CST) in collaborazione con "ANNA BROVELLI NAUTICA - Concessionario COMAR YACHTS"(Sponsor), "FANTINI" (Sponsor), "SPORTWAY" (Sponsor) e "LAGO MAGGIORE IN VELA" (Sponsor).

SEDE: via Pescatori 6, 21014 Cerro di Laveno Mombello (VA) tel 0332.1800918 - 329.0070317

CLASSI AMMESSE: Tutte le imbarcazioni a vela cabinate

LOCALITA’ DELLA REGATA: Cerro di Laveno - Acque antistanti la sede del Circolo

QUOTE DI ISCRIZIONE: € 5 per ogni membro dell’equipaggio o torta salata fatta in casa per imbarcazione

DATA E ORARIO: Domenica 20 dicembre 2015 ore 9:30 a disposizione

PERCORSO: A bastone con partenza e arrivo tra l’albero dei segnali posto sul pontile antistante la sede del Circolo e la boa arancione. Il numero di giri da effettuarsi sarà comunicato contestualmente al segnale di avviso con il pennello numerico corrispondente (N. 1 un giro - N. 2 due giri).
Bandiera verde boe a destra (percorso in direzione Sud), bandiera rossa boe a sinistra (percorso in direzione Nord). Arrivo in direzione dell’ultima boa.

PROCEDURA DI PARTENZA:
- 5 minuti: bandiera Arancione (aegnale sonoro) - 1 minuto: bandiera Blu (segnale sonoro) partenza: ammainata delle bandiere (segnale sonoro lungo)

RESPONSABILITA’: E’ unicamente responsabilità di un equipaggio decidere o no di partire o continuare la manifestazione. Il comitato organizzatore declina ogni e qualsiasi responsabilità per danni a persone e a cose, sia in acqua che a terra. Considerata la natura della manifestazione non è ammessa alcuna forma di protesta.

ISCRIZIONI: Le iscrizioni dovranno essere inoltrate tramite il modulo presente sul sito del circolo, WWW.CENTROVELA.IT e regolarizzate, con la consegna della quota di iscrizione o della torta salata prima della partenza.

PREMIAZIONE E AUGURI: al termine della veleggiata, presso la sede del C.S.T., ci sarà VIN BRULE’ per tutti e dalle ore 12:00 ci sarà un RINFRESCO, per farsi per gli Auguri di Buone Feste, a base di panettone e spumante (e ...torte salate), durante il quale verrà dato un riconoscimento ai migliori e ciascuna barca riceverà un omaggio di partecipazione (sponsors).

A seguire ESTRAZIONE, TRA TUTTI GLI EQUIPAGGI PRESENTI, DEI REGALI NATALIZI° e *PREMIAZIONE DELLA MIGLIORE “TORTA SALATA” da parte di una giuria altamente qualificata e irreprensibile!